Villa Cutò: Comune e città ne discutono insieme: Organizzati incontri in collaborazione con Bocs APS

Pubblicato il 23 marzo 2023 • Amministrazione condivisa Patti di collaborazione , Comunicati

Il Comune di Bagheria, in collaborazione con l'associazione Bocs APS che si è proposta all'Ente, darà vita ad una serie di assemblee pubbliche volte alla creazione di una road map che possa portare a un'apertura progressivamente sempre maggiore degli spazi di Villa Cutò.
Il compito dell'associazione Bocs Aps sarà quello di coordinare gli incontri, elaborare strategie di cogestione e supportare il Comune di Bagheria nella progettazione e organizzazione degli spazi della villa.
La prima assemblea sarà mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 19:00 a Villa Cutò e la partecipazione è libera e aperta sia a singoli cittadini che ad associazioni.