Il 18 aprile a villa Cattolica la presentazione del libro: “Mafia senza onore“ di Elio Sanfilippo e Maurizio Scaglione“

Pubblicato il 11 aprile 2023 • Cultura

Sarà presentato martedì 18 aprile 2023 alle ore 17:00 presso  la sala delle conferenze di villa Cattolica, il volume di Elio Sanfilippo e Maurizio Scaglione, dal titolo: “Mafia senza onore“.
Alla presentazione, che gode del patrocinio del comune di Bagheria, saranno presenti, per i saluti istituzionali il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e l'assessore alla legalità e cultura Daniele Vella ed il presidente della Commissione regionale antimafia Antonino Cracolici.
Il libro è un saggio che percorre un lungo viaggio, dal 1945 ad oggi, attraverso la violenza e gli orrori della mafia. Una storia che non ha mai seguito un codice d'onore come dimostrano i barbari assassini di Claudio Domino e Giuseppe Di Matteo simboli di un'orribile e lungo elenco di bambini innocenti uccisi dalla mafia.

Ufficio stampa.