Presentazione del libro: “ Come un raggio di sole tra le nuvole”. Sabato 4 marzo 2023.

Pubblicato il 28 febbraio 2023 • Cultura

Sarà presentato sabato 4 marzo 2023, presso il teatro di villa Butera il libro dal titolo: ”Come un raggio di sole tra le nuvole” di Lilly Daidone.
Alla presentazione, patrocinata dal comune di Bagheria, saranno presenti per i saluti istituzionali il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e l'assessore alla cultura Daniele Vella. Interverranno, Janet Messana poeta, Erminia Daidone docente, Eliana Perna figlia poeta, con la partecipazione di Giusy Lo Piccolo. A moderare la presentazione Giusy Chiello assessore alla comunicazione del comune di Bagheria. Il libro è una raccolta di poesie di grande pathos interiore. L'autrice Lilly Daidone, vuole trasmettere a coloro che leggeranno queste poesie un messaggio di vita e di speranza anche di fronte alle difficoltà e non possiamo adagiarci ad esse ,ma dobbiamo trovare dentro fuori di noi la luce "speranza " quella luce oltre le nuvole, che ci da la forza di risollevarsi più forti.

locandina libro Muratore