Al via sul territorio il controllo degli ispettori ambientali. Ricevuti ieri dal sindaco per una cerimonia di saluti
Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha ricevuto ieri, per un saluto ed un augurio di buon lavoro, gli ispettori ambientali volontari alla presenz...
Leggi di più