Già da questa sera riprenderà la corretta erogazione d'acqua: rientrati nelle norma i valori di torbidità dell'invaso di Rosamarina
Si normalizzerà già dalla serata di oggi l'erogazione idrica in città. L'azienda municipalizzata di Palermo, informa infatti che “sono rientrati nella...
Leggi di più