Precari: trasmessi al ministero dell’Interno i documenti per valutare la proroga
Pubblicato il 20 febbraio 2015 • Comunicati
L’amministrazione comunale, mediante la dirigente del settore I, ha provveduto ad inviare, nella giornata di oggi, mediante PEC (posta elettronica certificata) tutta la documentazione richiesta dalla Direzione centrale per gli Uffici territoriali del Governo e per le Autonomie locali del Dipartimento degli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno in merito ai lavoratori precari a contratto.
La documentazione servirà a poter valutare la possibilità di prorogare i contratti di diritto privato secondo l’articolo 25 della legge 21/2003 di 31 dipendenti del Comune di Bagheria che dal 31 dicembre non ricoprono più alcun ruolo.
A comunicare la trasmissione della comunicazione via PEC l’assessore alle Risorse umane Maria Laura Maggiore.
Si è agito nel più breve tempo possibile rispetto alla richiesta di chiarimenti dello scorso 6 febbraio da parte del capo ufficio Staff della direzione, la dottoressa Tonelli.
Adesso si dovrà attendere la risposta del Ministero.
“Tutto quanto era possibile fare da parte della politica è stato fatto – ha dichiarato il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ora sta a quanto hanno fatto gli uffici e al Ministero produrre una risposta”.
MM
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
Tel.: 091 943812 – 3813
Mobile: 3470014952