Salta al contenuto principale

On line l'avviso per l’inserimento in graduatoria per la concessione di un’area all’interno del mercato del contadino. Domande entro il 18 Dicembre 2023.

Pubblicato il 21 novembre 2023 • Commercio , Comunicati

Lo sportello unico per le attività produttive comunale ha indetto un bando pubblico per l' inserimento in graduatoria per la concessione di un’area pubblica ove collocare un chiosco o un autonegozio da destinare all’attività di vendita nel settore alimentare o non alimentare, compreso i produttori agricoli, all’interno del mercato del contadino. Il bando, approvato con la determina n. 905 del 17 novembre 2023, a firma del dirigente del settore V, è pubblicato all'albo pretorio on line insieme al modello di istanza.

Le aree da assegnare sono 44, dislocate in varie zone del territorio di Bagheria e di Aspra.Possono partecipare al bando i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

età non inferiore a 18 anni;

cittadinanza italiana o di altro Paese dell'Unione Europea;

iscrizione al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. per la categoria oggetto di concessione:

possesso dei requisiti morali e professionali previsti dalle normative vigenti per il rilascio delle

autorizzazioni necessarie per l'esercizio dell'attività che si intende avviare; regolarità contributiva, relativa ai tributi locali.

E' possibile presentare una sola istanza e per una sola area e non è previsto il rilascio di più concessioni alla stessa persona.

La domanda si presentata tramite il portale telematico impresainungiorno.gov.it con il seguente oggetto:

" DOMANDA DI AMMISSIONE PER INSERIMENTO IN GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI UN’AREA PUBBLICA PER LA COLLOCAZIONE DI UN CHIOSCO O UN AUTONEGOZIO DA DESTINARE ALL’ATTIVITÀ DI VENDITA NEL SETTORE ALIMENTARE O NON ALIMENTARE COMPRESO I PRODUTTORI AGRICOLI ALL’INTERNO DEL MERCATO DEL CONTADINO, STABILITO DAL MEDESIMO REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERA DI C.C. N.4 DEL 29/01/2021. Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 18 dicembre 2023. Per ultriori informazioni è possibile rivolgendosi allo Sportello Unico per le Attività Produttive sito in corso Umberto I°, 167, nelle seguenti giornate:

- Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 13,30 e dalle ore 16,00 alle 18,00

- Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,30.

Responsabile del Procedimento è il geometra Romolo Salvatore Maggio contattabile ai seguenti numeri telefonici: 091/943208 - 091/943209.

Il bando ed il modello dell'istanza sono scaricabili dal sito internet: www.comune.bagheria.pa.it ed inseriti in calce all'articolo.

 

Allegato 1,016.11 KB formato rtf