Casette di Aspra: Ecco come gli hobbisti possono presentare domanda

Pubblicato il 19 aprile 2023 • Commercio , Comunicati

Il SUAP, lo sportello unico per le attività produttive ha pubblicato una rettifica, ripubblicando l'avviso pubblico per l'affidamento temporaneo delle cosiddette "casette" sul lungomare di Aspra.
La modifica del bando, che si può scaricare dall'albo pretorio on line e allegata a questo articolo, riguarda in particolare gli hobbisti e/o creativi per i quali verranno concesse 3 casette nel periodo che va dal 1 giugno al 3 settembre 2023.
Questi ultimi, per partecipare con l'esposizione delle proprie creazioni, dovranno presentare domanda esclusivamente entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione dell'avviso che è avvenuta oggi, esclusivamente
tramite pec, allegando il proprio documento di identità in corso di validità, da inviare al seguente indirizzo protocollo@comunebagheria.telecompost.it
Il Servizio SUAP si farà carico di stilare una graduatoria in base alla data cronologica di presentazione dell'istanza.
I prefabbricati in legno, le casette, dovranno essere mantenuti nelle perfette condizioni in cui sono dati in dotazione: non sarà possibile tassellare alcun oggetto alle pareti degli stessi e nessuna opera che possa pregiudicare ovvero danneggiare le parti in legno ed è vietato l’utilizzo di chiodi; l’operatore assegnatario, risponde personalmente per qualsiasi danno arrecato alla struttura.
Ogni ulteriore informazione è disponibile nell'avviso.

avvisocasette