Festa di San Giuseppe. Lunedì 20 marzo la solenne processione. Appello dell'amministrazione per ritardare l'esposizione dei rifiuti.

Pubblicato il 16 marzo 2023 • AMB , Comunicati , Cultura

Si svolgerà dopo la Santa Messa delle 16,30, a partire dalle 17:30 di lunedì 20 marzo 2023 la solenne processione del Simulacro Santo Patrono di Bagheria San Giuseppe. La processione che partirà da piazza Madrice,  seguirà il seguente itinerario: piazza Madrice, corso Butera, via Coffaro, via Castrogiovanni, via Petrarca, via Santa Flavia, via San Basilio, via Palagonia, via Pietro Gagliardo,  via Del Cavaliere,  via Marvuglia, via Casaurro, via T.M. Napoli, via Monteleone via Acquaviva,  via Roccaforte,  Corso Umberto I, Piazza Madrice. 

L'assessore all' Igiene Urbana, Giuseppe Tripoli, d'accordo l'azienda AMB, fa un appello a tutti i cittadini residenti nelle vie in cui passerà la processione a ritardare l'esposizione della  frazione di rifiuti prevista per il lunedì (organico – umido) a dopo il passaggio della stessa per mantenere un maggiore decoro delle vie. Gli operatori AMB passeranno anche prima della processione per fare un ultimo controllo.

Si ricorda alla cittadinanza che lunedì 20 marzo, in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono di Bagheria gli uffici pubblici della città e le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiusi.

Ufficio stampa.

PROGRAMMA SAN GIUSEPPE