Urp On Line

Ultima modifica 20 maggio 2022

Nel contesto attuale i cittadini e le imprese sono sempre più abituati ad utilizzare i nuovi canali di comunicazione e si aspettano dai loro interlocutori istituzionali l’adozione di strumenti volti a permettere la partecipazione e lo scambio di informazioni.
L’Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) online rappresenta il punto di contatto tra l’Amministrazione, i cittadini e le imprese.
L’Urp del Comune di Bagheria rientra nel servizio ICP (Informazione Comunicazione e Partecipazione) che mette a disposizione degli utenti, uno strumento di comunicazione interattivo per facilitare l’accesso ai servizi offerti e garantire una corretta informazione, nel segno della trasparenza dell’attività amministrativa.
Aggiornamento: Al momento, in ottemperanza al DPCM 3.11.2020 e successivi provvedimenti, gli appuntamenti di persona con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico sono ridotti ma l’amministrazione comunale ha messo a disposizione un servizio di Urp On line
E’ infatti possibile comunicare con l’URP sia telefonicamente chiamando i numeri 340.0880027 oppure il fisso 091.943833, oppure inviare un messaggio whatsapp al numero 340.0880027 o fruire dei servizi on line che qui indichiamo. 
L’Urp on line, quando non saprà darti una risposta immediata, provvederà ad assegnare la tua richiesta all’ufficio/servizio/funzionario al Funzionario per la relativa risposta.
Non appena l’urp riceverà una risposta dall’ufficio preposto sarà nostra cura informarti mediante i modi da te scelti. 
inviaci-la-tua-richiesta modulisticafaqagenda-150x150speech-bubbles-303206__340servizi-on-linecontattaciaccesso-civicocustomer

Privacy Policy
Ai sensi del Reg. UE 2016/679 – Regolamento generale sulla protezione dei dati
Questa informativa è fornita agli Utenti che interagiscono con i servizi web del Comune di Bagheria accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: http://www.comune.bagheria.pa.it, corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale del Comune di Bagheria. A questo link trovi  l’informativa privacy