Va in pensione il funzionario agronomo Giovanni Sorci

Pubblicato il 29 luglio 2022 • Comunicati

Con 34 anni e 5 mesi di servizio, va in pensione Giovanni Sorci. Assunto al comune di Bagheria l'8 marzo 1988 e con 10 amministrazioni che si sono succedute durante il suo incarico, è stato per molti anni funzionario agronomo del comune di Bagheria e per 25 anni direttore del mercato ortofrutticolo.
«Ringrazio coloro che mi sono stati vicini nei momenti più difficili della mia carriera, mostrandosi generosi e tolleranti, arricchendomi sotto il profilo umano e professionale. Auspico che lo spirito di libertà che ho sempre esercitato possa essere contagioso e che ciascuno di voi possa esprimere il meglio di se stesso in tutto quello che fa»  ha detto  Giovanni Sorci nel corso del saluto organizzato dall'amministrazione comunale.
Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e l’assessore al Decoro e Verde urbano Massimo Cirano  hanno consegnato a Sorci una pergamena quale segno di riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto.
«Sicuro della tua continua collaborazione nonostante il grande traguardo, ti ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni» ha affermato il sindaco Tripoli.

L’ amministrazione e i colleghi tutti augurano a Giovanni Sorci di proseguire il suo cammino con la tenacia che l’hanno sempre contraddistinto.
(Sofia Spatafora  tirocinante ufficio stampa)