Una precisazione dell’assessore D’Agati sulla perquisizione della Guardia di Finanza

Pubblicato il 7 marzo 2014 • Comunicati

L’assessore all’Urbanistica, Gaetano D’Agati, in merito alla perquisizione della Guardia di Finanza che ieri si è recata nella sede municipale di palazzo Udgulena, presso un ufficio dell’Urbanistica, tiene a precisare che: “non sono stati presi diversi faldoni degli uffici dell’urbanistica che contenevano pratiche edilizie come erroneamente è stato scritto da un organo di stampa locale, è stato preso solo un faldone di un unico dipendente comunale. Ci tengo a precisare che gli uffici dell’Urbanistica stanno lavorando con grande serietà, trasparenza e dedizione a tutte le loro pratiche ed in particolare al piano regolatore generale, che non c’è alcuna inchiesta in atto sul lavoro dell’urbanistica e che mai, come in questo periodo, gli uffici hanno lavorato nel più completo rispetto delle leggi e delle norme di settore, producendo ottimi risultati soprattutto in merito allo principale strumento urbanistico: il PRG”.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it