Una pizza per donare un sorriso. Anche l'amministrazione comunale presente alla manifestazione in aiuto dei bambini con disabilità

Pubblicato il 16 dicembre 2022 • Comunicati

pizza 7Era presente anche l'amministrazione comunale di Bagheria con gli assessori Daniele Vella e Giuseppe Tripoli e la consigliera Antonella Insinga ieri, 15 dicembre 2022, presso “Il Piccolo Parco Urbano di Bagheria per la manifestazione “Doniamo sorrisi, riceviamo amore. Una pizza per un sorriso” organizzata da Lorenzo Aiello ideatore del progetto con la partecipazione dei ragazzi e gli insegnanti dell'Euroform di Bagheria e Villabate, la Casa di Elena,  la Caritas cittadina di Bagheria e l'assocIazione La terra nelle nostre mani.

La manifestazione ha visto tanti avventori divertirsi a far pizze con ApizzaCatering di Marcello Spingola nello spirito di far divertire e far passare una giornata diversa ai bambini diversamente abili e a regalAre a questi bambini speciali pieni di gioia di vivere un giorno diverso, di divertimento e sorrisi. 

Alla manifestazione erano presenti anche rappresentanti delle Forze dell'ordine ed in particolare il Generale di Divisione Maurizio Angelo Scardino, comandante militare dell’Esercito in Sicilia.

<< Ho provato una vera emozione nel patrocinare per conto dell’Amministrazione comunale, insieme al collega Giuseppe Tripoli e il Consigliere Insinga l’iniziativa “Doniamo sorrisi,riceviamo amore. Una pizza per un sorriso” con tanti altri amici attivi nel sociale - dichiara l'assessore Vella. - Gradita è stata la visita del Generale di Divisione Maurizio Angelo Scardino, anche lui felice per questa manifestazione e presente insieme alle forze dell’ordine. Con il Generale ci rivedreremo presto a Bagheria in visita ufficiale e per nuove iniziative di solidarietà>>. 

mm
ufficio stampa