Un mezzo meccanico puliscispiaggia ripulirà lo scalo di levante. Appello dell'amministrazione per eliminare natanti ed ostacoli vari per la pulizia

Pubblicato il 13 giugno 2022 • Comunicati

Il 25 giugno dalle ore 5 del mattino alle ore 14 lo scalo di Levante verrà ripulito con uno speciale mezzo meccanico pulisci spiaggia. Si tratta di un Baby Tapiro messo a disposizione dalla società in house AMB, mezzo che rappresenta la rivoluzione nei puliscispiaggia a trazione; infatti, grazie all’innovativo cambio a tre marce, più retro marcia, e con il sistema di guida con controllo della sterzata, rende il suo uso semplice ed efficace e porta la maneggevolezza di questo strumento a livelli elevati.
Per quella giornata i pescatori o proprietari di natanti o comunque tutti coloro che hanno barche o materiali sullo scalo di Levante, in quelle ore, dovranno eliminare ogni ostacolo per la pulizia e mettere le barche a mare. 
Il comando di polizia municipale esporrà dei cartelli per indicare giorno e luogo per lasciare la zona libera da ogni suppellettile al fine di consentire una corretta ed approfondita pulizia con il mezzo meccanico.

mm
ufficio stampa