Un'altra bagherese ha varcato il traguardo dei 100 anni: è la signora Maria Guttadauro

Pubblicato il 10 dicembre 2014 • Comunicati

Lo scorso 5 dicembre ha compiuto 100 anni la signora Maria Guttadauro l’amministrazione comunale, capitanata dal sindaco Patrizio Cinque, dall’assessore Maria Laura Maggiore alla presenza della presidente del Consiglio comunale Claudia Clemente e della consigliera Giuseppina Chiello ha voluto festeggiare la centenaria bagherese.

centenaria5 figli, oltre 30 tra nipoti e pronipoti, la signora Maria Guttadauro è nata il 5 dicembre del 1914, ha vissuto le due guerre mondiali, la caduta del muro di Berlino, ha visto diversi Papi succedersi, ha assistito all’allunaggio nel ’69, e a tutti gli eventi storici che negli anni hanno caratterizzato la nostra storia ed è stato soprattutto circondata dall’affetto della sua numerosa famiglia.

Alla signora Guttadauro vanno gli auguri di tutta l’amministrazione che, attraverso il sindaco le ha donato un mazzo di fiori alla centenaria ed una pergamena ricordo.

_______________________

M.M.