Trasferimenti uffici: possibili disagi, le informazioni per evitarli

Pubblicato il 14 marzo 2014 • Comunicati

Si informano i cittadini che a partire dal prossimo lunedì sarà definitivamente completato il trasloco degli uffici comunali presenti in via Mattarella.

Gli uffici delle Politiche sociali già da alcuni giorni si sono trasferiti in via Federico II nel palazzo Busetta, gli uffici cultura, spettacolo ed istruzione sono a palazzo Butera, ed infine gli uffici demografici: stati civile, elettorale, leva, carte identità si sono trasferiti in via Pittalà.

Sono possibili ancora dei disagi per chi deve svolgere pratiche presso i servizi demografici. Gli uffici demografici di via Pittalà non chiuderanno al pubblico per eventuali urgenze ma sono impegnati nella sistemazione dei locali, delle linee telefoniche e dei collegamenti ad internet per essere del tutto operativi.

Si suggerisce, per i primi giorni della prossima settimana, di recarsi presso la sede comunale della circoscrizione di Aspra per certificazioni, carte d’identità, e per tutto quanto attiene ai servizi demografici.

In merito all’ufficio elettorale si precisa che è già attivo sia come telefono che come fax il numero. 091.943703.

M.M.

www.comune.bagheria.pa.it