"This is us for UKRAINE": Spettacolo di beneficenza il 5 aprile al cinema Excelsior.

Pubblicato il 28 marzo 2022 • Comunicati

Riceviamo e pubblichiamo:

«Se fosse tuo figlio ferito sotto le bombe? Vorresti che qualcuno lo guarisse e aiutasse. Quel qualcuno siamo noi. Dobbiamo fare qualcosa di concreto. Alziamoci dal divano di casa e sediamoci su una poltrona per lo spettacolo di beneficenza il cui ricavato sarà INTERAMENTE devoluto a:"Medici Senza Frontiere" per l'Ucraina» è quanto dichiara la Morgan School di Bagheria, che ha organizzato per martedì 5 aprile 2022 uno spettacolo di beneficienza a favore del popolo ucraino.
A partire dalle ore 21:00, presso il cinema Excelsior, messo a disposizione gratuitamente dal gestore Giuseppe Gallina, si terrà lo spettacolo di beneficenza per le vittime della guerra, dal titolo:"This is us for UKRAINE".
Lo spettacolo, organizzato dalla Morgan School, è promosso anche dal comune di Bagheria, e  prevede l'esibizione gratuita degli artisti: Sasà Salvaggio, I 4 gusti e Sergio Vespertino.
A condurre la manifestazione Massimo Minutella. 
L'incasso, ogni biglietto ha il costo di 25 euro, verrà interamente devoluto a Medici senza frontiere attivi anche in Ucraina.  
La prevendita è su www.cinemabagheria.it o presso il botteghino del cinema Excelsior. 

ufficio stampa