Stadio comunale: Il consiglio comunale approva una variazione di bilancio per il completamento dello stadio sportivo di Bagheria

Pubblicato il 6 maggio 2023 • Comunicati

Il consiglio comunale ha approvato una variazione di bilancio per il completamento dello stadio sportivo di Bagheria.

Nel corso dell'ultima seduta del consiglio comunale del 5 maggio, convocata in forma straordinaria e urgente, è stato approvato, a maggioranza, un importante atto deliberativo.

Si tratta della delibera consiliare che ratifica la deliberazione di Giunta n. 55 del 10.03.2023 relativa ad una variazione di bilancio di previsione finanziaria 2022/2023 inerente i lavori di rigenerazione e completamento dell'impianto sportivo comunale a valere sui fondi del PNRR - fondo di azione e coesione.

L'atto è stato votato con 6 astenuti: Amoroso, Di Stefano, Martorana, La Corte, Rizzo e D'Agati e 13 voti favorevoli: Bellante, Cannizzaro, Chiello Giuseppina, Di Benedetto, Domino, Gurrado, Insinga, Morreale, Parisi, Provino, Sciortino Andrea, Sciortino Michele  e Sparacino.

Il voto favorevole del Consiglio ha permesso di non perdere un importante finanziamento per la struttura sportiva della città.

Mm

Ufficio stsmpa