Smartphone d’Oro: A via da oggi la votazione. Votate per il Centro Don Milani con l’app gratuita di PA Social

Pubblicato il 3 novembre 2022 • Comunicati

Da oggi, 3 novembre, sarà possibile votare per il premio Smartphone d’Oro indetto dall’associazione che si occupa di comunicazione digitale PA Social. Il comune di Bagheria concorre, anche quest’anno, con un progetto di comunicazione digitale che promuove il “Centro Don Milani” frutto di un patto di collaborazione per i beni comuni. 
La votazione per lo Smartphone d’Oro, che è aperta a tutti,  si effettua con la app di PA Social in blockchain, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play (a chi è già registrato basta inserire le credenziali per esprimere il proprio voto).Unico modo per esprimere la propria preferenza. 
Inoltre sui profili Facebook, Instagram e LinkedIn di PA Social sarà possibile votare (contano solo i like complessivi, non valgono i commenti) per la menzione speciale del premio “Video più social”. Per esprimere la propria preferenza c’è tempo fino al 24 novembre a mezzanotte.

Nel seguente link il video della spiegazione dei passaggi per esprimere la preferenza: https://youtu.be/vMMCtFb7CVo

Alla sua III edizione, il premio “Smartphone d’oro” organizzato dall’associazione nazionale PA Social è dedicato alla comunicazione pubblica digitale è già stato vinto dal Comune di Bagheria per la categoria Enti locali nel 2020.
Il “Centro Don Milani“, è un centro aggregativo polivalente, sito in un bene confiscato alla mafia, villa ex Castello, co-gestito dal comune, diverse associazioni e le scuole, grazie ad un patto di collaborazione basato sui processi dell’amministrazione condivisa.

ufficio stampa