Rifiuti: si rafforza lo spazzamento della città

Pubblicato il 11 luglio 2022 • Comunicati

L'AMB, la società in house che si occupa della raccolta dei rifiuti in città annuncia un rafforzamento dello spazzamento delle strade cittadine. Da oggi AMB assume 10 unità part - time che si occuperanno esclusivamente dello spazzamento.
In questo momento AMB è nella procedura di selezione, accedendo sia ad una vecchia graduatoria sia verificando nuove adesione per le rinunce di chi già impegnato.
7 operatori hanno già iniziato oggi dopo le visite mediche di routine. Lunedì 18 luglio prenderanno servizio altri tre dipendenti  part - time.
Come sempre l'amministrazione comunale e AMB invita i cittadini a rispettare il calendario di conferimento dei rifiuti a non abbandonare rifiuti e ingombranti per strada e a scaricare l'app Junker che tiene informati i cittadini sulle modalità di conferimento, come differenziare al meglio ed invia notifiche per ricordare la frazione del giorno per il conferimento.

mm