Pubblicato l'elenco dei giudici popolari

Pubblicato il 3 febbraio 2014 • Comunicati

Con un avviso pubblico il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, informa che sono in pubblicazione, da oggi, 3 febbraio 2014,  all'albo pretorio del Comune e per dieci giorni consecutivi, gli elenchi nominativi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise e di Corte di Assise di Appello approvati con decreto del Presidente del Tribunale di Palermo per il biennio 2014 - 2015.

Gli elenchi riguardano cittadini residenti in questo Comune in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’Ufficio di Giudice Popolare nelle Corti di Assise e nelle Corti di Assise di Appello.

Ogni cittadino di età maggiore può presentare reclamo contro le omissioni, le cancellazioni entro il termine di 15 giorni dall'affissione nell’Albo Pretorio.

Il reclamo in carta esente da bollo deve essere presentato nella cancelleria del Tribunale di Termini Imerese (Palermo).

Gli elenchi, oltre che consultabili all'albo Pretorio on line del sito istituzionale, dove possono essere visualizzati e scaricati.