Proseguono i lavori di AMAP per risolvere lo sversamento alla Playa di Aspra

Pubblicato il 20 gennaio 2022 • Comunicati

Continuano le operazioni di ricerca ed eliminazione delle ostruzioni che erano sversamento di acque fangose nel canalone della spiaggia della Playa.
A condurre le ispezioni già da sabato 15 gennaio, i tecnici e operatori dell'Amap.
L'amministrazione comunale segue le operazioni condotte da Amap l'azienda che si occupa della gestione del servizio idrico e fognario a Bagheria, che ha già pulito diversi pozzi di scolo che erano intasati da fango e stracci.
E' stato necessario utilizzare un auto-spurgo che è stato attivato lungo tutto il canalone che da via Vicinale Marino arriva sin alla battigia.
Nelle foto pubblicate sul sito web comunale si può verificare l'attività in corso per la risoluzione del problema.
L'assessore ai servizi a rete Angelo Barone che è costantemente in contatto con AMAP conta che si possa risolvere al più presto possibile questa problematica. Seguiranno aggiornamento.

MM
ufficio stampa