Processione del Cristo morto e dell'Addolorata ad Aspra: Regolamentazione temporanea della circolazione stradale nelle vie interessate.

Pubblicato il 15 aprile 2025 • Comunicati , Cultura

 In occasione della processione del Cristo morto e dell'Addolorata che si svolgerà nella giornata di venerdì 18 aprile 2025, con l'ordinanza n. 37 del 14 aprile 2025, a firma del comandante della Polizia Municipale, colonnello dottoressa Francesca Annaro, viene vietata la circolazione e la sosta, ambo i lati, con rimozione forzata di tutte le categorie di veicoli, dalle ore 16:00 alle ore 23:00, e comunque fino al termine della processione, nelle seguenti vie:  piazza mons. Cipolla in tutto il perimetro;  via Zara (dalla via F.sco Tempra al villaggio del pescatore); largo bambini scomparsi (piazzetta compresa tra la via F.sco Tempra, corso Italia e via A. Doria);  villaggio del pescatore (in tutto il perimetro);  via Gabriele D’Annunzio (dalla via F.sco Tempra alla via Filippo Aiello); via Filippo Aiello (dalla via Gabriele D’Annunzio fino alla via mons. Cipolla).

La processione partirà dal punto di raduno di piazza mons. Cipolla e si snoderà per le vie del Borgo Marinaro, con l'arrivo del corteo presso la chiesa Maria Santissima Addolorata di Aspra.

Ufficio stampa.