Parte questa sera la disinfestazione di tutto il territorio comunale

Pubblicato il 1 agosto 2022 • Comunicati

Parte questa sera, dalle 21,30, il servizio di disinfestazione di tutto il territorio comunale. L'avvio da Aspra, questa notte, sulle due principali litoranee Aspra-Mongerbino e Aspra-Ficarazzi per poi intervenire nel centro abitato, lungo via Baldassarre Scaduto e nel cimitero comunale. 
Il centro abitato sarà interessato solo dopo l'una di notte sino alle prime luci dell'alba,  per non interferire con la movida e le passeggiate dei turisti.
Il servizio continuerà poi nel resto del territorio comunale intervallando un giorno di ferma, quindi si proseguirà mercoledì e venerdì sera, in particolare Bagheria bassa, via Mattarella, Dante, e zona mediana della città, tutto il centro storico e la periferia. Per quanto attiene alla derattizzazione e deblattizzazione si procederà per zone e nello specifico lì dove sono state segnalate le maggior presenze di ratti, blatte e scarafaggi. 
I lavori sono eseguiti dalla ditta Euroservice srl di Palermo che si è aggiudicata la gara per un importo di 38.115 euro oltre oneri di 
Il Responsabile unico del procedimento è il dottor Corrado Conti. 

Marina Mancini
ufficio stampa