On line modulo per richiedere il contributo per la “Fornitura libri di testo gratuita e semigratuita” 2022. Domande entro il 15 novembre

Pubblicato il 29 ottobre 2021 • Comunicati

Sono aperti i termini per la presentazione della richiesta della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie per l’anno scolastico 2021/2022.

A comunicarlo è l'assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale con circolare n. 21 del 20 ottobre 2021.

Possono richiedere il beneficio tutti coloro che hanno un indicatore della situazione economica equivalente familiare  (ISEE) ,valido, pari o inferiore  ad euro 10.632,94.

La richiesta, corredata dall’Isee valido, fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del richiedente va presentata entro il 15 novembre 2021 presso la scuola frequentata.

Il servizio pubblica istruzione del comune di Bagheria informa che nella richiesta per ottenere beneficio deve essere specificato il codice iban o il numero della carta prepagata.

Sul sito web comunale è disponibile il modello che devono fornire le scuole o che è disponibile anche presso l'ufficio pubblica Istruzione.