On line la proceduta negoziata per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale.

Pubblicato il 15 ottobre 2021 • Comunicati

E’ stato pubblicato sul portale degli acquisti telematici del PON Metro raggiungibile dal sito web del Comune di Bagheria al seguente url https://portaleappaltibagheria.ponmetropalermo.it/ la procedura di gara negoziata cui possono partecipare 8 banche  per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di tre anni  dal 01/01/2022 al 31/12/2024.
Gli Istituti di Credito possono accedere tramite il link "Acquisti Telematici", dove si  trova la modalità di registrazione all'area riservata, al fine di partecipare all'affidamento .
La procedura di gara scaricabile dal portale scadrà il 25/11/2021.
L'importo a base di gara è di 210.000 euro.
Sul portale sono disponibili i seguenti documenti:
Lettera invito, disciplinare di gara,  Schema convenzione Tesoreria Comunale approvato con Delibera Consiliare n.64 del 22/06/2021,   Allegato 1 – Domanda/Dichiarazione di partecipazione,  Allegato 1 – Domanda/Dichiarazione di partecipazione, Allegato 2 - Modulo offerta tecnica,    Allegato 3 - Modulo offerta  economica.
L’apertura dei plichi contenenti le offerte avrà luogo in seduta pubblica il 10/12/2021, potranno presenziare alla gara i soggetti muniti di idoneo documento comprovante la legittimazione ad agire in nome e per conto delle Società partecipanti alla gara (legali rappresentanti, procuratori, delegati).
Responsabile del Procedimento è il ragioniere Carmelo Greco – tel. 091.943286
Email: c.greco@comune.bagheria.pa.it.

La procedura di gara negoziata viene indetta in quanto al precedente bando, che aveva scadenza 15 /09 /2021, la gara è andata deserta.Ufficio stampa.