On line la gara per l’affidamento della tesoreria comunale

Pubblicato il 10 febbraio 2014 • Comunicati

Con determina n. 32 del 6 febbraio 2014 è stata indetta gara mediante procedura negoziata per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per nove mesi a partire dall’1/04/2014 fino al 31/12/2014.

La lettera invito è rivolta a tutte le banche che possono partecipare alla proceduta negoziata presentando apposita offerta indirizzata a Comune di Bagheria-Servizio finanziario Corso Umberto I n. 165-Bagheria. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito entro le ore 13,00 del 28 febbraio 2014; sarà facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico entro il suddetto termine perentorio all’ufficio Protocollo del Comune di Bagheria.

Il bando è pubblicato all’albo pretorio e nella sezione “Gare, Concorsi, Avvisi” del sito istituzionale www.comune.bagheria.pa.it

Sotto in allegato la determina n. 32 con gli atti di gara