On line la gara per i lavori di urbanizzazione e risanamento igienico nel quartiere Incorvino Consona attesi da 40 anni

Pubblicato il 11 febbraio 2022 • Comunicati

E' stata pubblicata all'albo pretorio la procedura negoziata per l’appalto dei lavori di “Risanamento igienico e completamento delle opere di urbanizzazione del quartiere Incorvino - Consona compreso tra le vie Incorvino Amalfitano via Lanzirotti monte e la cava. 
Il progetto realizzato dal geometra Francesco Cangialosi,  riguarda la realizzazione di opere manutenzione straordinaria per il  risanamento igienico ed il  completamento delle opere di urbanizzazione del quartiere Incorvino-Consona, compreso tra le vie Incorvino-Amalfitano via Lanzirotti monte e la cava, nell'area a monte dello svincolo autostradale. Tale intervento si rende necessario, principalmente per ragioni di carattere igienico sanitario, è una zona densamente abitata e con una notevole edificazione.
Tra le principali azioni da realizzare la costruzione dell’intero sistema viario esistente e la costruzione della rete idrica - fognaria e della pubblica illuminazione. 
La procedura di gara prevede la consultazione di  5 operatori economici, tramite la piattaforma MEPA per l’appalto dei lavori. Sul sito web comunale sono disponibili il modello di istanza di partecipazione e la dichiarazione amministrativa, il modello DGUE (Documento Gara Unico Europeo), il protocollo di legalità “Carlo Alberto Dalla Chiesa”,  la dichiarazione di  accettazione Patto di integrità, le documentazione eventuale R.T.I. e A.T.I., l'informativa sul trattamento dati personali e gli elaborati di progetto. 
Le domande di partecipazione alla gara dovranno pervenire nel sistema telematico, entro le ore 09:00 del 17 febbraio 2022 con allegata la documentazione richiesta dall'invito.
L’appalto è aggiudicato in base al criterio del minor prezzo.
L'importo a base d'asta e pari a 410.740,30 euro (oltre IVA) di cui‐ lavori 408.141,66 euro per i lavori a a base d’asta e 2.598,64 euro per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. 
Nella lettera di invito disponibile sul sito sono specificati i requisiti per la partecipazione alla gara, le modalità di partecipazione. 
Per informazioni è possibile rivolgersi al responsabile unico del procedimento il geometra Onofrio Lisuzzo tel. 091943807-340.0880060- 366.8036316,e, mail o.lisuzzo@comune.bagheria.pa.it , P.E.C. programmazionebagheria@pcert.postecert.it. 
«E' un'opera importante attesa da oltre 40 anni, per un ampio quartiere che è stato protagonista di una grande urbanizzazione.» - dice il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli

Marina Mancini
ufficio stampa

Allegato 1all.A-istanza-e-dichiarazione_amalfitano.pdf[Scarica]
Allegato 2all.B-DGUE_amalfitano.pdf[Scarica]
Allegato 3all.C-PROTOCOLLO-DI-LEGALITA_amalfitano.pdf[Scarica]
Allegato 4all.D-PATTO-DI-INTEGRITA_amalfitano.pdf[Scarica]
Allegato 5all.E-modello-RTI_amalfitano.pdf[Scarica]
Allegato 6all.F-ATI_amalfitano.pdf[Scarica]
Allegato 7all.G-privacy_amalfitano.pdf[Scarica]
Allegato 8I-_Progetto_Amalfitano.zip[Scarica]
Allegato 9LETTERA-DI-INVITO_amalfitano-con-data.pdf[Scarica]