On line l'avviso pubblico per il censimento dei loculi del cimitero comunale occupati in via provvisoria. Entro il 7 luglio le istanze.

Pubblicato il 14 aprile 2023 • Cimitero , Comunicati

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line l'avviso per il censimento dei loculi del cimitero comunale occupati in via provvisoria.
Il Comune di Bagheria intende procedere al censimento di tutti i loculi attualmente occupati in via provvisoria, e stilare un'apposita graduatoria di tutte le salme che devono essere tumulate in via definitiva.  L'amministrazione comunale invita dunque i parenti dei cari estinti, le cui salme sono tumulate in via provvisoria (Allegato B) e i concessionari, ai quali sono stati requisiti i loculi a comunicare (Allegato A) l'attuale permanenza nei suddetti loculi di salme in via provvisoria.
Gli interessati dovranno far pervenire le istanze all'ufficio protocollo generale del Comune di Bagheria in corso Umberto I per l’assegnazione di un loculo definitivo entro  il 07 luglio 2023 utilizzando esclusivamente gli appositi modelli (Allegato A o Allegato B) disponibili sul sito web comunale.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l'avviso e scaricare i modelli dell'istanza e della comunicazione, pubblicati all'albo pretorio on line del comune https://comune.bagheria.pa.it/it ed allegati a questo articolo.

Allegato A - modulo comunicazione concessionario

Allegato B - modulo istanza salma in provvisorio