On line l'avviso per la ricerca di esperti per la commissione concorsi comunali

Pubblicato il 6 ottobre 2021 • Comunicati

L'amministrazione comunale ha disposto mediante la direzione “Affari Generali, Risorse Umane e Servizi Demografici" la ricerca di esperti da destinare quali componenti di commissione per i concorsi indetti dal Comune di Bagheria ai sensi dell’art 1 della L. 68/99. 
Con la a determinazione n. 107 del 28/05/2020 era stata indetta la procedura per il reclutamento di personale, riservata a soggetti appartenenti a categorie protette ex art. 1 L. 68/1999, e nello specifico si ricercavano 2  istruttori contabili, 1 istruttore Informatico,  2 istruttori Tecnici, tutti categorie C,  a tempo indeterminato e parziale 50%
esclusivamente soggetti appartenenti a categorie protette ex art.1 L. 68/1999 (Disabili). 
Per tale concorso è necessario individuare ora apposita commissione per la quale si ricercano, con l'avviso pubblicato oggi all'albo pretorio on line, segretari comunali, anche in quiescenza, di fascia A o B; dirigenti, anche in quiescenza, che abbiano maturato almeno 5 anni, nel suddetto ruolo all’interno di Enti Locali con un numero di dipendenti non inferiore a 250; dipendenti della P.A., titolari di Posizione organizzativa, anche in quiescenza, che abbiano maturato almeno dieci anni, anche se non continuativi, nel suddetto ruolo all’interno di Enti Locali con un numero di dipendenti non inferiore a 250.
I requisiti da possedere sono indicati nell'avviso pubblicato all'albo pretorio on line, I candidati dovranno presentare domanda con allegata copia di valido documento di identità e curriculum vitae e professionale in formato europeo. 
Le candidature dovranno pervenire, entro 10 giorni dalla pubblicazione, vale a dire entro venerdì 15 ottobre 2021, mediante PEC all’indirizzo: protocollo@comunebagheria.telecompost.it  e recare nell'oggetto “Domanda di partecipazione all’Avviso per l’individuazione di esperti da destinare quali componenti di commissione per i concorsi indetti dal Comune di Bagheria ai sensi dell’art.1 della L. 68/1999”.
Responsabile del procedimento è il dottor Gabriele La Piana,  Telefono: 091943395, e-mail: gr.lapiana@comune.bagheria.pa.it

ufficio stampa