Nuovo prg on line dall’8 novembre e presentato alla citta’ il 13 novembre

Pubblicato il 6 novembre 2013 • Comunicati

Bagheria, 06/11/2013 – Il Sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo e l’assessore all’Urbanistica, Gaetano D’Agati, comunicano a tutti i professionisti interessati, alle associazioni di categoria e alla cittadinanza che mercoledì 13 novembre 2013, alle ore 16.00, presso l’aula consiliare A. Gargano del palazzo municipale, avrà luogo la presentazione del PRG Piano Regolatore Generale adottato dal Commissario ad Acta con deliberazione n. 74 del 9 ottobre 2013.

Tutti gli atti relativi al PRG verranno pubblicati sul sito web comunale in apposita sezione a partire dal 8 novembre 2013.

Durante l’incontro del 13 novembre verranno illustrati i più rilevanti aspetti tecnici e attuativi dello strumento urbanistico adottato.

A conclusione della presentazione gli intervenuti potranno presentare eventuali chiarimenti.

2 tavole del PRG relative alla nuova zonizzazione verranno affisse alle pareti dell’aula consiliare a libera visione dei cittadini per l’intero periodo di pubblicazione all’albo pretorio on line.

I Cittadini interessati potranno inoltre richiedere eventuali approfondimenti recandosi direttamente presso gli uffici della Pianificazione urbanistica, al secondo piano di palazzo Ugdulena, dove saranno a loro disposizione i tecnici addetti a prestare assistenza. La ricezione del pubblico per il PRG è prevista per i giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 19.00.