Nubifragio a #Catania: la solidarietà e vicinanza dell'amministrazione comunale di #Bagheria

Pubblicato il 27 ottobre 2021 • Comunicati

Il Comune di Bagheria esprime vicinanza e solidarietà alla Città di Catania, al Comune e al sindaco Salvo Pogliese in queste difficili ore che il capoluogo etneo sta vivendo per le disastrose condizioni meteorologiche. L'amministrazione comunale è vicina ai catanesi e ai comuni limitrofi come Scordia e Gravina dove si è registrata una vittima e a tutti i territori dove si stanno vivendo momenti complicatissimi a causa del maltempo.
Le strade di Catania si sono allagate come fiumi in piena e la situazione si è aggravata per alcuni blackout. Auspichiamo che la furia del maltempo si plachi presto e che la città torni alla sua quotidianità.

mm
ufficio stampa