Natale 2014: gli auguri ai dipendenti da parte del sindaco Cinque: “Più pace e serenità”.

Pubblicato il 18 dicembre 2014 • Comunicati

Questa mattina il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha incontrato a palazzo Butera i dipendenti comunali per il tradizionale scambio di auguri natalizi.

[caption id="attachment_12722" align="alignright" width="225"]FOTO PER AUGURI AL PERSONALE GLI AUGURI AL PERSONALE[/caption]

Alla presenza della presidente del Consiglio comunale, Claudia Clemente e del presidente circoscrizionale, Gerardo Lorenzini e di numerosi consiglieri comunali e circoscrizionali, il primo cittadino ha colto l’occasione per ringraziare tutti i presenti per l’impegno profuso e la collaborazione con l’amministrazione comunale.

“Non sono mancate e non mancheranno divergenze, abbiamo passato momenti difficili relativi alle tematiche del personale ma occorre lavorare e pensare come comunità” ha detto Cinque augurando serenità e pace a tutte le famiglie dei dipendenti.

Per dare nuovo slancio alla città e affrontare le gravi difficoltà finanziarie che interessano tutti gli enti locali ed in particolare il Comune di Bagheria, quale ente in dissesto, occorre che ci sia intenti di vedute e sinergia.

“Nessuno è perfetto, nessuno non sbaglia mai e anche questa amministrazione può aver fatto qualche errore, ma in buona fede – ha detto il sindaco che ha concluso con un auspicio per l’immediato futuro: “collaboriamo e lavoriamo come comunità nell’orgoglio di rappresentare la nostra città per garantire più serenità alle nostre famiglie”.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it