Mauro Aiello de i “Fratelli Aiello meat & cookers”di Bagheria al “Meat Farm” che si è tenuta a Modena. I complimenti dell’amministrazione.

Pubblicato il 11 giugno 2022 • Comunicati

Il bagherese Mauro Aiello dei Fratelli Aiello, nota macelleria cittadini,  ha partecipato nei giorni scorsi ai “Meat Farm”, gare, dibattiti , Markenting e innovazione che si sono svolti a Modena, destinati agli esperti del settore carne.
Tramite il circuito “Passione Preparati” alta formazione in macelleria, di cui Aiello fa  parte dal 2016,insieme ad altri colleghi del gruppo ha presentato i tagli americani, come valorizzare i tagli meno nobili,  le  cotture dirette, indirette tramite bbq adatti, i rub e l’affumicatura.

Nello specifico, Mauro Aiello  ha presentato l’unione di due tagli di carne in stile americano con abbinamento   prodotti del territorio bagherese, con una crema di tenerumi fermentati, un rub con lo scaccio (condimento aromatico carne) e una crema di limone cotto in  sous vide .

Ancora una volta un'eccellenza bagherese esce dalle mura della città - commenta il sindaco Filippo Maria Tripoli - che si complimenta con l'imprenditore.  Aiello, di recente è stato anche tra i relatori del Pa Social Day, la Kermesse dedicata alla comunicazione digitale, poiché l'esperto delle carni utilizza con estrema bravura i social network per promuovere la sua attività.

Durante la sua relazione a  Modena Aiello ha  parlato di Bagheria e della sua Sicilia  “è stato bello, erano tutti molto interessati. Hanno apprezzato molto il fatto che abbia utilizzato ingredienti locali" -  ha affermato Mauro. “Troppa l' emozione dire a Modena, dinanzi a tantissime persone, dire, con fierezza, che sono Bagherese “.
L'amministrazione comunale i si congratula con Mauro orgogliosi del suo promuovere  la nostra città a livello nazionale anche per i temi della gastronomia e del gusto.