Manutenzione strade: mentre continuano i lavori ad Aspra oggi  iniziata la manutenzione a Bagheria.

Pubblicato il 27 aprile 2022 • Comunicati

Continua la manutenzione delle strade del territorio bagherese. Mentre proseguono i lavori ad Aspra, dove è già stato sistemato il manto stradale di varie vie, stamani sono iniziati i lavori preparativi per il rifacimento delle strade a Bagheria. In particolare gli interventi riguardano le vie: Cimarosa, Cortile Greco e Leoncavallo.

I lavori di  rigenerazione delle strade, che sono eseguiti con finanziamento di 1 milione di euro , ottenuto attraverso mutuo alla Cassa Depositi e Prestiti, sono inseriti nel piano triennale delle Opere Pubbliche comunali 2021-2023.

Le strade di Bagheria che saranno oggetto dei lavori sono: via Città di Palermo da via Libertà a via I. L. di Trabia, via Carà da via Città di Palermo a via Basile, via Basile da via Guttuso a via Carà – viale Giuseppe Bagnera fino alla via Federico II – via Renato Guttuso – via Mole da via Amendola alla via Ignazio Lanza di Trabia – via Sac. A. Sammarco, da via Milazzo a via I. L. di Trabia, via Giovanni Girgenti, via Paternostro, Petralese, Lo Monaco, tutti a partire dalla via San Cosimo fino a corso Butera, via Scordato, via Cortile Greco, via Leoncavallo fino alla via Dante, via Caputo, via Sindaco Scordato, via Cimarosa, via Lampedusa, via Cutò, via Arco Santa Rosalia, vai Grotte, via San Nicola, via La Gumina, via Costanza D’Altavilla, via Ruggero il Normanno, via Rossi.
Ufficio stampa.