Lutto al Comune di Bagheria: colpito da un probabile aneurisma il collega, tenente della PM Salvatore Bartolone

Pubblicato il 18 novembre 2013 • Comunicati

Bagheria, 18/11/2013 – E’ venuto a mancare ieri notte, intorno alle 23 il tenente Salvatore Bartolone, probabilmente per un aneurisma o un infarto dopo aver avvertito un forte mal di testa. Soccorso subito dal fratello Angelo, non c’è stato nulla da fare.

Tutto il Comune, il sindaco Vincenzo Lo Meo, il Presidente del Consiglio comunale, Caterina Vigilia, e tutto il Consiglio comunale, la Giunta tutta ed in primis l’assessore alla Polizia Municipale, Antonio Scaduto, il presidente del Consiglio Circoscrizionale, Atanasio Matera e di consiglio di Aspra, il segretario generale e la dirigenza comunale, tutti i colleghi ed il particolare il Comando della Polizia municipale ed il suo comandante Costantino Di Salvo, sono sbigottiti e piangono il giovane collega venuto a mancare all’età di 48 anni.

Salvo lascia la moglie, la signora Cecilia Maria Ventimiglia e due figlie una di 20 ed una di 17 anni. Alla famiglia ed ai fratelli Angelo, consigliere comunale e Pippo, collega, dipendente dell’ufficio statistica va l’abbraccio e le condoglianze di tutto il Comune di Bagheria.

Non appena sarà nota la data e l'ora della funzione religiosa per salutare Salvo Bartolone la comunicheremo.