“Le Fonti Awards”, manager bagherese premiato a“Le Fonti Awards”. Le congratulazioni dell'amministrazione comunale.

Pubblicato il 11 luglio 2022 • Comunicati

Ancora un bagherese alla ribalta internazionale. Il general manager di Bagheria Claudio Buttitta, ha ricevuto un prestigioso premio.  Si tratta de “Le Fonti Awards”,  premio internazionali e tra i principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership.
La premiazione si è svolta lo scorso 23 giugno presso palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana.
Per la categoria “Eccellenza dell’anno Mobilità elettrica” il premio è stato ricevuto dalla CJR MOTORECO, azienda specializzata, attraverso accordi industriali con gruppi asiatici, nella realizzazione e commercializzazione di e-scooters, fondata appunto dal manager di Bagheria Claudio Buttitta.
Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e tutta l'amministrazione comunale si congratula con Claudio Buttitta per il prestigioso riconoscimento ottenuto.