La maestria dell'artista bagherese Tommaso Provenzano alla ribalta per la decorazione di una nota marca di birra: le congratulazioni dell'amministrazione comunale

Pubblicato il 1 ottobre 2021 • Comunicati

Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli si congratula con l'artista bagherese Tommaso Provenzano che insieme a Magda Masano hanno decorato i bicchieri ed una scatola di una nota marca di birra.
Si tratta di un set di bicchieri in special edition ideati dai due artisti siciliani per la birra Messina a cristalli di sale.
«E' un vero orgoglio vedere che artisti bagheresi assurgono alle cronache nazionali per la loro maestria, il loro estro e bravura  - dice il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli - Tommaso ci ha già abituato ad altri riconoscimenti quando insieme a Francesco Maglio  aveva portato l’arte tradizionale bagherese della pittura del carretto e della scultura in Oriente nella  provincia cinese di Fujian. Non possiamo non sostenere, come Istituzione, l'arte bagherese ed i nostri artisti che in questo modo rendono noto il nome di Bagheria nel mondo» conclude il sindaco.

mm
ufficio stampa