L'atteso tour di Carl Brave, artista e produttore multiplatino, farà tappa in Sicilia. Due date: 8 settembre - Piccolo Parco Urbano - Bagheria (PA) e 9 settembre - Villa Bellini - Catania.

Pubblicato il 6 aprile 2022 • Comunicati

Riceviamo e pubblichiamo.

CARL BRAVE

IL RITORNO LIVE



UN'ESTATE DI GRANDI PALCHI

 PER IL NUOVO ATTESISSIMO TOUR.

 

Due date in Sicilia:

8 settembre - Piccolo Parco Urbano - Bagheria (PA)

9 settembre - Villa Bellini - Catania

Prevendite aperte su DICE - www.puntoeacapo.uno e www.tickettando.it

Carl Brave, artista e produttore multiplatino, sarà protagonista di un'estate di grandi live nei più importanti festival estivi italiani. Un viaggio che attraverserà da nord a sud il nostro paese toccando alcuni dei palchi più suggestivi dell’estate italiana, accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

 Due le date in Sicilia: 8 settembre a Bagheria (PA) al Piccolo Parco Urbano (co-organizzata da GoMAd Concerti, Palermo Suona e Puntoeacapo)

 E il 9 settembre a CATANIA Villa Bellini (Sotto il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania)

 I biglietti sono disponibili in prevendita su DICE (https://bit.ly/CarlBraveBagheria), www.puntoeacapo.uno e www.tickettando.it e nei circuiti abituali (Ticketone, Boxofficesicilia e Ciaotickets).

Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour nell’insegna del sold out “Notti Brave in Teatro”. In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all'Arena di Verona. La nuova tournée di Carl Brave è prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di OTR Live.

Resp Comunicazione GOmad Concerti: Gabriele Lo Piccolo - info@gabrielelopiccolo.it

Ufficio Stampa OTRLive

Erica Gasaro erica@otrlive.it