Ivano Molinaro vince il il panettone artigianale festival a Sanlorenzo mercato. Le congratulazioni dell'amministrazione comunale

Pubblicato il 23 dicembre 2022 • Comunicati

L'amministrazione comunale, ed in partcolare il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, si congratula con Ivano Molinaro, pastry chef bagherese che ha vinto il prestigioso premio del panettone siciliano artigianale più buono. Molinaro si è aggiudicato la la sfida del 18 dicembre a Sanlorenzo Mercato a colpi di canditi, lievitazione naturale e ingredienti a km zero. 

Il pasticciere bagherese Ivano Molinaro della pasticceria Molinaro Pastry Concept  di corso Umberto I è stato votato non solo dal voto popolare espresso dal pubblico ma anche da una giuria di esperti quali Gianni Paternó (Italia a Tavola), Maurizio Artusi, critico gastronomico (Cucina Artusi), Viviana Prester esperta enogastronomica e Food and wine writer.

Il Panettone Artigianale Festival è uno dei format gastronomici ideati da All Food Sicily per Sanlorenzo Mercato con l’obiettivo di promuovere le eccellenze siciliane.

<<Anche questo ulteriore traguardo è la dimostrazione che Bagheria occupa sempre più un posto di rilievo nell'ambito della tradizione culinaria ed enogastronomico>> - dice il sindaco Filippo Maria Tripoli - <<le mie congratulazioni e di tutta l'amministrazione al pastry chef Molinaro per il traguardo raggiunto>>

mm
ufficio stampa

La foto è di All Food Sicily