Iniziative sensibilizzazione sulla fibromialgia aisf odv giornata mondiale fibromialgia.

Pubblicato il 6 maggio 2022 • Comunicati

Riceviamo e pubblichiamo.

L'associazione Aisf Odv ( Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), sarà presente l'8 maggio p.v. dalle ore 9:30 alle 19:00 a Bagheria in Piazzetta Alfano con un banchetto per  l’iniziativa "Colora la tua vita con un fiore"  durante la quale, facendo una donazione, si può ricevere una petunia e nello stesso tempo, contribuire al sostegno dell’Associazione ,presente sul territorio dal 2016 con la costituzione della sezione Aisf di Bagheria.
All'evento  sarà inoltre presente lo scrittore Maurizio Gagliardo, che destinerà una parte del ricavato del suo libro "Una vita che cambia", per sostenere le iniziative che Aisf Odv destina ai pazienti.
Al banchetto troverete i volontari Aisf pronti ad accogliervi e darvi informazioni.

 

L’evento rientra nella serie di iniziative che l’associazione sta portando avanti in occasione della giornata mondiale della fibromialgia il prossimo 12 Maggio, come per esempio “Illuminiamo la Fibromialgia” grazie alla quale verrà illuminato di viola il palazzo Butera, sede del Comune di Bagheria .

In questo momento storico, decisivo per il riconoscimento istituzionale della fibromialgia, riteniamo sia di fondamentale aiuto accendere sempre più i riflettori sulla patologia. Grazie a chi vorrà sostenere le nostre iniziative.

Per info potete contattare il sito dell’associazione www.sindromefibromialgica.it