“Illimitate Strade - Storie di viaggi e di viaggiatori” performance teatrale al teatro di villa Butera.

Pubblicato il 27 settembre 2024 • Comunicati , Cultura , Spettacolo

Sabato 19 ottobre 2024 alle ore 18:00 si svolgerà presso il teatro di villa Butera, la performance teatrale: “ Illimitate Strade” - Storie di viaggi e di viaggiatori” scritta e diretta da Letizia Maria Mineo. All'evento saranno presenti per i saluti istituzionali, il sindaco di Baheria Filippo Maria Tripoli e l'assessora alla pubblica Istrauzione e Sport Antonella Insinga.

Interpretata dalla compagnia teatrale “Teatranti extra vaganti”, la performance teatrale racconterà di viaggi e di viaggiatori del passato e del presente. Viaggiatori che, con il loro carico di speranza, curiosità ed illusioni, vanno alla ricerca di un posto nel mondo e alla scoperta della loro anima.

Il progetto è autoprodotto e autofinanziato dall'Associazione Crisalide con il patrocinio del Comune di Bagheria e la collaborazione degli allievi del L.E.T.A. (Laboratorio Espressivo Teatrale Amatoriale).

“Teatranti extra vaganti” sono: Antonella Calascibetta, Daniela Crisafi, Paola Derito, Lucio Di Liberto, Anna Maria Ferranti, Lina Glorioso, Letizia Maria Mineo, Silvio Moncada, Pina Profeta, Rosaria Riili, Francesca Scozzola, Eloisa Sposito.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.