Il giornalista Martino Grasso vince il concorso fotografico "Palermo rinasce con Santa Rosalia". Le congratulazioni dell'amministrazione
Pubblicato il 4 ottobre 2025 • Comunicati
Il Comune di Bagheria si congratula con il giornalista Martino Grasso, dipendente del Comune di Bagheria, per il riconoscimento ottenuto al concorso fotografico "Palermo rinasce con Santa Rosalia", indetto dal Comune di Palermo. Martino Grasso, premiato lo scorso 30 settembre nel Foyer del Teatro Massimo di Palermo, ha vinto per la categoria "giornalisti" con il suo scatto intitolato "Lungo il Cassaro". La cerimonia di premiazione si è svolta alla presenza del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e dell'assessore alla cultura, Giampiero Cannella, che ha consegnato personalmente il premio a Grasso.
L'amministrazione comunale di Bagheria esprime soddisfazione per questo risultato: "La fotografia di Grasso è un esempio di come l'arte possa raccontare e valorizzare la bellezza dei nostri territori. Questo premio testimonia il suo impegno e la sua sensibilità artistica".
Marina Mancini
ufficio stampa