Il comune di Bagheria caso di studio per il percorso formativo “L’area pordenonese per le future generazioni.”.

Pubblicato il 22 novembre 2022 • Comunicati

Il Comune di Bagheria interverrà come caso di studio nel Percorso formativo “L’area pordenonese per le future generazioni – Percorso per funzionari” nell’ambito del progetto PON Governance – MediAree Pordenone Next Generation City.

Il percorso formativo, organizzato dal COMPA FVG (centro di competenza Anci per l’amministrazione pubblica) di Udine tocca anche il tema della comunicazione ai giovani con i Social, ed l Comune di Bagheria è stato scelto come casi di studio di comunicazione efficace, anche con il mondo dei giovani da parte delle amministrazioni locali a livello regionale ed extraregionale.

Per il comune di Bagheria interverrà Marina Mancini, Responsabile del Servizio ICP Informazione Comunicazione e Partecipazione che illustrerà le iniziative in tema di comunicazione istituzionale rivolta al mondo dei giovani e le iniziative volte alla partecipazione e animazione giovanile, presentate dal Comune.
All’incontro formativo, che si terrà dalle ore 14:30 alle 16:30, sarà presente, con un video, Emanuele Tornatore assessore alle Politiche Sociali del Comune di Bagheria, con delega ai processi di amministrazione condivisa che porterà i saluti istituzionali ed introdurrà il tema trattato dalla responsabile dell’ICP che include anche il patto di collaborazione del Centro Don Milani.