Il 12 febbraio verrà presentato il portale di servizi SUAP

Pubblicato il 5 febbraio 2014 • Comunicati

Verrà presentato alla stampa con un incontro aperto alla cittadinanza, ai professionisti, agli imprenditori e alle associazioni di categoria il nuovo portale web del Suap (Sportello Unico Attività Produttive) mercoledì 12 febbraio, alle ore 16.00 in aula consiliare – corso Umberto I, Bagheria.

Il SUAP è uno strumento innovativo in grado di semplificare e concludere in minor tempo le pratiche, presso un solo ufficio. È un servizio per chi fa impresa e non solo.

Alla presentazione parteciperanno oltre alla ditta che ha sviluppo il software, la Telecom Italia rappresentata da Maria Assunta Balistreri e Alessandro Orlando, anche l’ingegner Fulvio Ornato che ha collaudato il portale ed per il SUAP comunale la responsabile, Francesca Lo Bue e Domenico Pipia.

Per l’amministrazione saranno presenti il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo e l’assessore alle Attività Produttive, Gaetano D’Agati.

Il portale sarà raggiungibile dalla home page del sito del Comune www.comune.bagheria.pa.it.

M.M.

www.comune.bagheria.pa.it