Giovedì 30 ottobre nuova seduta ordinaria del Consiglio comunale

Pubblicato il 24 ottobre 2014 • Comunicati

La presidente del Consiglio comunale, Claudia Clemente, ha indetto, per giovedì 30 ottobre, a partire dalle ore 10.00, una nuova seduta ordinaria del Consiglio comunale.

Diversi i punti in discussione all’ordine del giorno che verranno discussi in aula consiliare Gargano. L’ordine del giorno è scaricabile dal sito web del Comune così come le interrogazione e mozioni presentate dai consiglieri comunali.

Nella seduta di giovedì 30 ottobre si discuterà di: “Manutenzione e stato delle strade e dei marciapiedi” interrogazione del consigliere Carmelo Gargano; dell’interrogazione urgente sul mancato pagamento del contributo per l’affidamento familiare” presentata dal consigliere Romina Aiello, dei “Maggiori evasori fiscali dell’Ente” e dei “Bilanci 2013 e 2014”; interrogazioni presentate dai consiglieri Amoroso e Rizzo.

Tra gli ordini del giorno presentati ci sono quelli del consigliere Di Stefano avente ad oggetto “Offriamo un parco giochi ai nostri bambini”; del consigliere Lo Galbo sullo “Sportello del cittadino”, due del consigliere Filippo Maria Tripoli: “Personale a tempo determinato scadenza 30/11/2014 e “Morosità incolpevole”.

All’odg anche due mozioni: una del consigliere Gargano primo firmatario avente ad oggetto: Rete wireless per la citta” e l’altra “Riduzione a 35 anni per le estumulazioni di salme presso cimitero comunale”.

Il consiglio comunale può essere seguito in streaming sul canale http://www.ustream.tv/channel/comune-di-bagheria del Comune di Bagheria.

_______________________

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax: 091.943813 mobile: 3470014952