Francesca Vassallo record personale alla mezza maratona di Berlino con 1 ora 19 minuti e 56 secondi. Ottima prova della sorella Barbara . 1 ora 13 minuti  di padre Vincenzo Puccio.

Pubblicato il 4 aprile 2022 • Comunicati

Riceviamo e pubblichiamo.

In occasione della mezza maratona internazionale  di Berlino , con venticinquemila   partecipanti  alla partenza , Francesca  Vassallo, terza  italiana al traguardo con 1 ora 19 minuti e 56  secondi migliora di oltre 1 minuti il suo record  personale, ottenuto  nel mese di novembre alla mezza maratona internazionale di Valencia. 
L’allieva del  professore  Tommaso Ticali  che gareggia con i colori della polisportiva atletica Bagheria, ottiene un ottimo risultato cronometrico e di grande prestigio che la proietta tra le migliori atlete a livello nazionale.
Ottima la prova di Barbara seconda italiana al traguardo  che precede di un secondo la sorella.
Sia Barbara che Francesca sono passate al traguardo intermedio dei 10 chilometri in in 37 minuti e 30 secondi.
Buona la prestazione di padre Vincenzo Puccio che si classifica al sesto posto di categoria. Record personale dell’altro allievo del  professore Tommaso Ticali  Antonio Randazzo che con 1 ora 24 minuti e  13 secondi  migliora il suo primato di oltre cinque minuti.