Fibromialgia: Inaugurata stamani una panchina per la sensibilizzazione alla cura della patologia.

Pubblicato il 7 gennaio 2022 • Comunicati

Inaugurata stamani una panchina viola in via Diego D’Amico di fronte la scuola Cirincione, per la sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia.

L’iniziativa dell’associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), denominata: “Il Nostro Dolore merita Riposo”, sposata dal Comune di Bagheria che rinnova l’impegno dell’amministrazione comunale per la fibromialgia.

La panchina, è stata colorata di viola dai volontari dell’associazione AISF per dare ancor più visibilità all’iniziativa.

All’inaugurazione erano presenti: l’assessore alla cultura Daniele Vella, il consigliere comunale Antonella Insinga e Giusy Fabio referente della sezione di Bagheria dell’ AISF e Vicepresidente Nazionale.