Europee 2014: creata sezione sul sito web. I cittadini comunitari residenti possono fare richiesta sino al 24 febbraio per votare a Bagheria

Pubblicato il 19 febbraio 2014 • Comunicati

In occasione delle prossime elezioni europee che si svolgeranno dal 22 al 25 maggio 2014 ed in Italia il 25, è stata creata sul sito web comunale un’apposita sezione informativa dove verranno pubblicate tutte le informazioni inerenti le elezioni.

751 i deputati al Parlamento europeo che rappresenteranno per i prossimi cinque anni gli interessi dei cittadini europei. Ogni Stato membro ha le proprie leggi elettorali e ciascuno stabilisce le date in cui i cittadini andranno alle urne durante il periodo elettorale di quattro giorni compreso fra il 22 e il 25 maggio 2014. Gli elettori italiani voteranno il 25 maggio per eleggere 73 deputati. I risultati di tutti i 28 Stati saranno annunciati la sera di domenica 25 maggio.

Ricordiamo che I cittadini comunitari residenti a Bagheria entro il 24 febbraio potranno fare richiesta di iscrizione nelle liste aggiunte per il voto in Italia.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ufficio elettorale tel. 091.943334 ufficio.elettorale@comune.bagheria.pa.it.

europee_2014

M.M.