E’ Michela Savina La Iacona il nuovo commissario prefettizio di Bagheria - Anche la Città delle Ville voterà il 25 maggio 2014

Pubblicato il 31 marzo 2014 • Comunicati

Con il decreto presidenziale n. 72 del 31/03/2014 è stato nominato il nuovo commissario prefettizio che amministrerà Bagheria dopo la mozione di sfiducia votata nei confronti del sindaco Vincenzo Lo Meo lo scorso 21 marzo di cui si prende atto con lo stesso decreto.

[caption id="attachment_6155" align="alignleft" width="120"]dott.ssa Michela Savina La Iacona dott.ssa Michela Savina La Iacona[/caption]

Il neo commissario straordinario con funzioni di vide-prefetto è la dottoressa Michela Savina La Iacona che guiderà la città delle Ville sino al giorno delle prossime elezioni che oramai è certo essere il 25 maggio anche per Bagheria, dal momento che sempre oggi, il Governatore Crocetta, nell’ultimo giorno utile per firmarlo, vale a dire 55 giorni prima delle elezioni, ha siglato il decreto per l’indizione dei comizi elettorali, il n. 74 del 31/03/2014.

Al commissario straordinario è dovuto il compenso mensile previsto dal D.P. n.138 Serv.4/S.G. dell’8 maggio 2009 a carico del Comune di Bagheria.

Il passaggio di consegne tra il vice-sindaco Massimo Mineo che ha guidato la città in questi giorni di vacatio politica ed il neo commissario dovrebbe avvenire tra domani e dopodomani.

Vi daremo maggiori dettagli in eventuale prossimo comunicato.

Scarica il decreto di indizione dei comizi elettorali

Scarica il decreto di nomina del Commissario

Scarica il DECRETO PRESIDENZIALE 8 maggio 2009. Riduzione delle indennità da attribuire ai commissari straordinari e regionali degli enti locali.Attuazione della delibera della Giunta regionale n. 256 del 16 ottobre 2008.

M.Mancini

www.comune.bagheria.pa.it

mobile:347.0014952

(foto della dott.ssa La Iacona tratta da Catania.Livesicilia.it)